venerdì 19 ottobre 2012

Bait al Karama da Fazio lunedì 22 ore 21.05 (ma non solo!)

e sono soddisFAZIOni!!!

La delegazione di Bait al Karama sarà ospite insieme a Carlo Petrini – fondatore di Slow Food –  a Che Tempo Che Fa in onda lunedì 22 Ottobre alle 21.05.


In vista della partecipazione al Salone del Gusto e Terra Madre, una piccola delegazione di Bait al Karama parteciperà inoltre al Mercato della Terra di Bologna, in programma sabato 20 ottobre dalle ore 9 alle 18 nel cortile del cinema Lumière. Il Mercato organizzerà una lezione di cucina palestinese aperta al pubblico (costo 20 €), tenuta dalle cuoche di Bait al Karama.

La partecipazione al Mercato della Terra di Bologna rientra in un percorso formativo organizzato dalla Fondazione Slow Food, assieme alle Ong Overseas e ACS, per aiutare la rete di Terra Madre in Palestina a sviluppare iniziative innovative a supporto delle piccole produzioni di qualità. Un percorso di sei giorni che prevede la visita ad associazioni, condotte e Presìdi Slow Food in Emilia-Romagna, Veneto, Piemonte e Lombardia, che si concluderà con la partecipazione di Bait al Karama al Salone del Gusto e Terra Madre a Torino (dal 25 al 29 ottobre a Torino, Lingotto Fiere e Oval).

Per biglietti e informazioni http://salonedelgustoterramadre.slowfood.com/

Nessun commento:

Posta un commento