venerdì 25 giugno 2010

Pol's blog

Chi fa gran parte dei lavori (non quelli domestici...) a Troutbeck Road è la Pol, al secolo Paola Cenedese.
Dai pavimenti in legno agli infissi, dalle porte al recupero dei tanti oggetti che troviamo per strada (non ultimo un armadio conciato maluccio) è la Pol che restaura e resuscita... doveva attraversare la Manica per dare completo sfogo alla sua passione.
Ma lavora senza beccare un quattrino, dato che fa tutto per la sua famiglia allargata.

Era ora dunque di mostrare l'arte di una donna che non appartiene alla categorie delle suocere-sofia-loren (per mia fortuna, così faccio io la suocera in casa), ma a quelle delle fuori di testa con cervello... sacrificatasi di brutto per decenni nella ricerca del personale, prima di nascosto (qualche candelabro), poi pubblicamente (mobili per la cognata) ha dato concreto sfogo alla sua passione per il legno con lavori da antologia, che vedrete pubblicati nel... suo blog!!!

Non solo in territorio britannico ma anche -forse più- in quello italiano (biellese), la Pol ha deciso di mostrare i suoi lavori, un po' appunto per questa cosa della passione, ma soprattutto perchè dietro ad ogni scartavetrata si nasconde il bisogno di aprire un'attività alternativa e redditizia.

Insomma se avete qualcosa da restaurare e non siete tra i cento parenti della Pol, contattatela attraverso
www.illegnovive.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento