martedì 27 ottobre 2009

100 esimo post!

Non avevo molta voglia di scrivere questa sera...ma quando ho visto che sarebbe stato il centesimo post non ho resistito! Il fra è fuori (al pub) con Alberto, un suo già-ex collega di lavoro che siccome è di Faenza è immediatamente balzato in testa alla lista dei contatti locali.
I bimbi sono a letto, e la pol - che è venuta ad aiutarci per un rush pre elettricista - anche. In effetti ci siamo deliberatamente annientati con una cena succulenta a base di zuppa porri-lenticchie e curcuma, arrosto con patate (entrambi opere del fra) e very chocholate cake (una delizia pesante come un macigno acquistata dalla pol che al secondo cucchiaino jacopo ha detto basta).
E io? beh, a parte quando la mati mi chede come va al liceo (triplo infatti!!!????!!!) passo le giornate ad organizzare i lavori, leggere testi sulle politiche culturali inglesi e a cercare di mettere insieme 3000 parole per il primo essay! Il che è una specie di tragedia, essendo non solo il primo essay del master, ma anche il primo della mia vita.

2 commenti:

  1. infattissimo..il liceo! Che forte la Mati, è già "proiettata" verso il futuro! elementari-medie-liceo! Ne sarebbe orgoglioso il nonno Bottigella!
    Ma come funzionano le scuole in UK? Non sono solo 2 scuole, primaria e secondaria?

    RispondiElimina
  2. Cristiana che bello, era un pò che non leggevo il vostro blog, vedo che vi state ambientando al meglio, spero proprio di venirvi a trovare presto! ...ma aspetto che i cavi siano al loro posto....:) un abbraccio forte a tutti.
    katia

    RispondiElimina